Piazza Araceli 19, 36100 - Vicenza

contatti

CENTRO MEDICO RIABILITATIVO SAN MARCO

Aperto dal lunedì al venerdi dalle 8:00 alle 20:00

Variazione orari

Venerdì 16 agosto: chiuso

prenotazioni e informazioni

Prenota la tua valutazione. Compila il form e scrivici la tua richiesta. Ti contatteremo il prima possibile!

COME RAGGIUNGERCI

IN AUTO:

Uscita a Vicenza Est: Procedete su Via Scarpelli e poi Viale Serenissima in direzione Via Aldo Moro. Da lì proseguite verso Ponte degli Angeli e prima del ponte svoltate in Contra dei Torretti. Al termine della via a sinistra si trova Piazza Araceli. Tempo di percorrenza circa 15 minuti.

Uscita a Vicenza Ovest: Prendete Viale degli Scaligeri e Viale del Sole in direzione Viale Trento. Da lì proseguite verso l’ospedale e Parco Querini (Viale Rumor). Al termine del viale si trova Piazza Araceli. Tempo di percorrenza circa 15/20 minuti.

Parcheggi: A pagamento in Piazza Araceli o lungo le mura di Parco Querini in Viale Mariano Rumor. Altri parcheggi disponibili sono il Park Fogazzaro, il Parcheggio Canove e il Parcheggio Matteotti.

IN TRENO:

La stazione di Vicenza è servita sia da treni ad alta velocità che regionali. Il centro medico è raggiungibile in taxi, in bus (linea 2 in direzione Lago Di Fogliano/Polegge, discesa dopo 6 fermate in Via Rodolfi a circa 280 metri dal centro, tempo di percorrenza totale 15 minuti), o a piedi (tempo di percorrenza circa 25 minuti).

IN AEREO:

Dall’aeroporto di Verona esiste un servizio di navetta dall’aeroporto alla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova, operante dalle ore 06.35 alle 23. Il treno veloce per giungere da Verona a Vicenza impiega circa 25 minuti, il regionale 40 minuti.

Dall’aeroporto di Venezia con l’autobus urbano ACTV linea n. 15 o linea ATVO FLY BUS si arriva alla stazione ferroviaria di Mestre. Da Mestre alla stazione di Vicenza il treno veloce impiega circa 30 minuti, il regionale un’ora.